Sostienici
11 Mar 2023

“Riparti dalla croce”: Vivaldelli al PalaRotari sul Venerdì Santo

Gregorio Vivaldelli, apprezzato biblista e relatore, torna al PalaRotari per riprendere un progetto lasciato in sospeso dal 2019: un approfondimento sul Triduo pasquale che aveva visto, prima della pandemia, una serata atta ad approfondire il Giovedì Santo e che quest’anno torna con un evento dedicato al Venerdì Santo, dal titolo: “Riparti dalla Croce”.

L’appuntamento è fissato per venerdì 24 marzo, alle ore 20.30, presso il PalaRotari di Mezzocorona.

L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione al seguente link: https://vivaldelli24marzo.eventbrite.com. Si riceverà una mail con il biglietto allegato, che sarà necessario avere con sé la sera dell’evento.

«Una proposta diocesana trasversale», si legge sul sito della Diocesi di Trento, «aperta a tutti: giovani e adulti, credenti e non, operatori pastorali e qualsiasi persona disponibile a lasciarsi sorprendere dal fascino di eventi in grado di generare speranza.

Con il suo stile coinvolgente e un linguaggio sempre attento alla vita quotidiana, Vivaldelli ripercorrerà le ultime ore di vita terrena di Gesù narrate nel Vangelo e illuminate dall’Arte, in un incrocio di straordinaria bellezza».

(DIOCESI DI TRENTO)